Seguici su Facebook

Vita del Club

Media

Nella foto: il Presidente dell'I.C. Abano Terme, il Coordinatore Nazionale Interclub Nicola Ranieri, la nuova Presidente dell'I.C. Basso Vicentino Evelyne Baggio, la segretaria Luisa Gianesin ed il Coordinatore Veneto Andrea Rizzi.

 

Venerdì 24 ottobre 2014 presso il ristorante “Il Casale di nonna Luì” a Cervarese  l’Interclub Basso Vicentino e l’Interclub di Abano Terme hanno celebrato il 35° Anniversario di Fondazione dei due Club.

La serata ha visto una numerosa partecipazione dei soci interisti; erano inoltre presenti il Coordinatore Nazionale Interclub Nicola Ranieri e il Coordinatore Veneto Andrea Rizzi.

Per l’occasione è intervenuto come ospite eccezionale l’ex giocatore interista, campione del “Triplete”, Ivan Ramiro Cordoba, il quale non ha esitato ad accogliere l’invito, orgoglioso del fatto che l’Interclub Basso Vicentino porti il suo nome. 

Con enorme disponibilità Cordoba si è  concesso a tutti i presenti per foto, autografi e dediche, manifestando con orgoglio il suo essere “Interista per sempre”.

La serata è stata anche l’occasione per ufficializzare il nuovo Direttivo formato da:

Baggio Evelyne – Presidente ;        Gianesin Luisa – Segretaria ;  

Mezzaro Federico – Vice-Presidente  ; 

Fagnani Francesco, Pigatto Paolo, Scarlatti Florido, Tonin Giuseppe – Consiglieri